Sky documenta le condizioni dei migranti sulla Lifeline. Gli Indignati li invitano a raggiungerli ed andarsene in Africa

Sulla pagina ufficiale di SkyTG24 viene condivisa la seguente notizia: “Sky TG24 è salita a bordo della nave dell’ong tedesca Lifeline e documenta una situazione sempre più critica con il passare delle ore“. Aprendo il link, si legge: “Più di duecento persone a bordo, di cui 42 donne. E poi diversi bambini: una, di tre anni, gioca da cinque giorni sul ponte della nave. Sky TG24 è salita a bordo della nave dell’ong tedesca Lifeline e documenta una situazione sempre più critica con il passare delle ore. Dopo i dinieghi di Italia e Malta, la nave è bloccata da giorni nel Mediterraneo di fronte alle coste de La Valletta con centinaia di migranti, inizialmente chiedeva di essere accolta in Francia ma a causa delle condizioni meteo sfavorevoli questo sarà impossibile per almeno due o tre giorni. Nonostante il peggioramento delle condizioni del mare e la scarsità di provviste, la situazione a bordo rimane però sotto controllo“.

Il video documenta quanto riportato dall’articolo. Dunque, a quanto pare, nonostante la scarsità di provviste, la situazione sarebbe sotto controllo. Bastava questa informazione agli Indignati per capire che l’articolo non voleva essere così fazioso come pensavano. Eppure, nei commenti, parte la solita, deprimente caccia al colpevole, in questo caso la tv di Murdoch, rea di aver raccontato il calvario delle persone a bordo:

LEGGI ANCHE  "Anche Tgcom24 lo dice!" Ma la notizia smentisce l'ignobile bufala sui bambini annegati e gli Analfabeti Funzionali non se ne accorgono

Leave a Reply

LIKE SE NON SEI UN ANALFABETA FUNZIONALE

Se lo sei non leggerai questo avviso .