Quando segui alla lettera il video che ti mostra come piacere alle donne e ti trovi indagato per stalking

Su Youtube abbondano i video che fanno elenchi di cose. I dieci film più brutti e più belli, i 20 modi per fare una torta, le 20 cantanti più sexy della scena musicale. E non potevamo mancare i 20 segnali che dimostrano che piaci ad una donna.

Si dà per scontato che l’autore del video disponga di un’esperienza profonda nel settore. Chi si azzarderebbe mai a dare consigli del genere, conoscendo il variegato mondo femminile? Eppure, i Rodolfo Valentino 2.0 sono sicuri che esistano degli standard per capire quando piaci o meno ad una donna.

Ma saranno davvero utili? Guardando il video, la maggior parte dei consigli riguarda stereotipi abbastanza conosciuti sul mondo femminile. Sguardi, atteggiamenti, posture. Molti ragazzi hanno provato a raffrontare le loro situazioni con quelle descritte nel video e i risultati sono stati decisamente poco confortanti.

Si passa da chi capisce di essere uno sfigato a chi diventa ricercato per molestie e stupro. Non manca il latin lover, quello a cui certi consigli non servono proprio.

Leggere i commenti è davvero uno spasso:

LEGGI ANCHE  Le scie chimiche esistono! Basta guardare i cielo e scoprire la verità. Il video shock degli Analfabeti Funzionali

Leave a Reply

LIKE SE NON SEI UN ANALFABETA FUNZIONALE

Se lo sei non leggerai questo avviso .