Secondo gli Analfabeti Funzionali, se non hai figli governi il mondo e sei massone

A volte non si capisce proprio cosa pulluli nella mente di certi utenti del web. Sebbene il campo dell’Analfabetismo Funzionale sia in continua espansione, proprio come l’universo (ma non ditelo ai terrapiattisti!), non si è mai preparati davvero alle nuove frontiere dell’indignazione.

L’ultima di queste è una originale inferenza secondo cui chi non ha figli odia la vita e, quasi di conseguenza, è un massone e fa parte del tanto temuto complotto del NWO (New World Order). Tale inferenza germina da un post condviso (guarda caso) su una delle tante pagine complottiste di Facebook. Nel post c’è una foto in cui è subito riconoscibile il Presidente francesce Emmanuel Macron. Il post ci rivela: “I leader europei non hanno figli. Deve essere per questo che odiano la vita, la famiglia, il futuro dell’umanità. A loro non importa di come lasceranno il mondo quando saranno sotto terra.
Emmanuel Macron, il presidente francese appena eletto, non ha figli; il cancelliere tedesco Angela Merkel non ha figli. Il primo ministro britannico, Theresa May, non ha figli; il primo ministro italiano Paolo Gentiloni non ha figli; il primo ministro dell’ Olanda, Mark Rutte, quello svedese Stefan Löfven, il lussemburghese Xavier Bettel, e il primo ministro della Scozia, Nicola Sturgeon – non hanno figli. E ancora: il presidente della Lettonia è Raimonds V’ jonis: senza figli; il presidente della Lituania è Dalia Grybauskaité: senza figli; il presidente della Romania è Klaus Werner Iohannis: senza pargoli pure lui. E Jean-Claude Juncker, presidente della Commissione europea, non ha né figli, né famiglia.”

A questa geniale intuizione bisognerebbe però far tornare che, attualmente: Donald Trump (Presidente degli Stati Uniti d’America) ha cinque figli e nove nipoti; Kim Jong-un (leader supremo della Corea del Nord) ha tre figli; Vladimir Putin (Presidente della Federazione russa) ha due figlie. E questo per citare solo i principali leader mondiali, senza dimenticare che il comandante in capo dell’esercito britannico, ossia Elisabetta II, ha ben quattro figli, dei quali conosciamo bene Carlo.

LEGGI ANCHE  "Adesso pensiamo agli adulti", le parole di Beatrice Lorenzin che fanno tremare gli Analfabeti Funzionali

Che senso ha dunque il post? Nessuno, ma gli indignati di Facebook sono tanti e questo basta per partorire teorie del complotto à gogo:

Leave a Reply

LIKE SE NON SEI UN ANALFABETA FUNZIONALE

Se lo sei non leggerai questo avviso .