Secondo gli Analfabeti Funzionali, Macron indottrina le nuove generazioni alla perversione

 

Circola su Facebook un video del presidente francese Emmanuel Macron durante un incontro con una scolaresca. Il testo che accompagna il video recita: “Indegno indottrinamento gender da parte del presidente francese Macron a una scolaresca. A prescindere dalle idee personali e dal l’orientamento sessuale… GIÙ LE MANI DAI BAMBINI!

Il video risale ai tempi in cui Macron non era ancora Presidente ma lottava per la poltrona insieme al suo avversario, Marine Le Pen. Le parole di Macron sono le seguenti: “Esistono famiglie diverse al giorno d’oggi: ci sono persone che divorziano, ci sono le cosiddette famiglie ricomposte. Voi avete papà o mamme divorziati? E avete fratellastri o sorellastre? Quindi esistono famiglie differenti. L’idea che si debba avere la stessa famiglia per tutta la vita non è affatto vera. Qualcuno di voi ha dei genitori dello stesso sesso? Non li avete ma esistono. Al giorno d’oggi ci si può sposare con chiunque. Ci sono molti tipi di famiglie. Capito?“.

Fondamentalmente, Macron non dice nulla di così assurdo. Il mondo sta cambiando e, per legge, anche le famiglie cambiano. Chiudere gli occhi e far finta di nulla e bollare con la lettera scarlatta della depravazione chi cerca di insegnarlo alle nuove generazioni è quantomeno ipocrita. Senza entrare nel merito del discorso, basti dire che se la società cambia, anche i bambini devono saperlo. Ma questo, gli Analfabeti Funzionali non lo riescono proprio a comprendere:

LEGGI ANCHE  "Risolvi questo e sei un genio". I rompicapo per Analfabeti Funzionali che un bambino risolverebbe in un attimo

Leave a Reply

LIKE SE NON SEI UN ANALFABETA FUNZIONALE

Se lo sei non leggerai questo avviso .