Rolex sky-dweller su Amazon, l’orologio che risana il debito pubblico

Amazon è divenuto famoso per essere un mercato online a portata di tutti. E questa certezza non la tradisce di sicuro questo Rolex sky-dweller, un oggettino in 18 carati che costa diverse decine di migliaia di euro. E’ un articolo vietato ai poveri, a meno che questi ultimi non decidano di sacrificare parti del proprio corpo per compiere il grando passo verso uno stile degno dell’alta società.

In molti hanno trovato difficoltà nel pagamento. Il povero medio, infatti, non è dotato di carta di credito ma di semplice PostePay e caricarci circa 40mila euro è un po’ complicato.

Ma quali i pregi dell’orologio? Sicuramente non avrete mai bisogno di regolarlo. Sarà il tempo a regolarsi sul vostro splendito orologio. Il problema riscontrato da molti acquirenti è che non risponde al comando vocale “ehi Rolex?”, non si connette a Whatsapp e non naviga su internet.

Inezie se si considera l’importanza e lo status symbol rappresentato da questo oggetto. Vediamo allora cosa è successo a coloro che, come Icaro, hanno provato ad avvicinarsi al sole caldo e lucente dei ricchi:

LEGGI ANCHE  Classe Zeta, un film di serie Zeta. Ennesimo flop di uno Youtuber bocciato anche dagli utenti di CB01

Leave a Reply