Home / Antivaccinisti / Ragazza muore a causa del morbillo, ma gli Analfabeti Funzionali se la prendono con Roberto Burioni

Ragazza muore a causa del morbillo, ma gli Analfabeti Funzionali se la prendono con Roberto Burioni

Aveva solo 25 anni la donna deceduta a Catania a causa di complicanze da morbillo. Ha lasciato un marito ed una figlia. Una famiglia distrutta dal dolore a causa di quella che viene ritenuta una “banale” malattia. A questo proposito, Roberto Burioni pubblica subito un post sulla sua pagina ufficiale: “Una ragazzi di 25 anni, madre di una bimba di due anni, è morta di morbillo, una malattia che nei paesi civili, dove tutti vaccinano i figli e si vaccinano, non esiste. In Italia, purtroppo, le coperture sono state per molti anni, nell’indifferenza generale, a livello del terzo mondo e  siamo la vergogna dei paesi sviluppati, tra i quali abbiamo il poco invidiabile primato del numero dei casi.

La rabbia del medico è comprensibile. Fa rabbia vedere la gente morire per malattie curabili attraverso i vaccini.

Eppure, il post viene tradotto in un atto di sciacallaggio da una delle tante pagine composta da antivaccinisti. Viene proposto uno screenshot del post di Burioni con la seguente introduzione: “Non sono passati neanche 20 minuti,da quando ho finito di parlare del terrorismo psicologico che sono soliti fare i media di regime e chi ha l’esigenza di promuovere vaccini…a più non posso:che toh…Leggo in che modo l’apprendista gommista burioni si fionda su di un articolo di giornata…di cui si parla ancora di una presunta morte per morbillo,con una filippica di cui solo lui ormai ne è diventato uno specialista…
Giusto per attirare a se il popolo che lo segue,ed a cui ha dedicato il suo libro autobiografico,ovvero:la congiura dei somari…( e sennò chi se lo comprava).
Mentre non solo dai media…ma da diverse fonti…leggo che non si fa altro che urlare alla malasanità,poichè sembra che la ragazza 25enne sia stata abbandonata su di una barella a contatto con persone infette…per ore e ore.Mentre la ragazza,detto,anzi,urlato,dalla madre…non era affatto in condizioni così gravi da poi uscirne morta…”

Dunque, secondo gli antivaccinisti, Burioni fa terrorismo psicologico e la morte della ragazza è dovuta ad una caso di malasanità. In questa direzione sembrano andare tutti gli utenti che, da veri Analfabeti Funzionali, commentano la notizia:

LEGGI ANCHE  Tra 14 anni metà della popolazione sarà autistica per colpa dei vaccini: l'oscura profezia degli Analfabeti Funzionali

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi sostenerci su Patreon o su PayPal, va bene anche una donazione minima come il costo di una grappa!

About Giuseppe

Check Also

Roberto Burioni, AF tentano di metterlo in difficoltà ma finiscono al tappeto

Se c’è una cosa che il virologo Roberto Burioni sa benissimo è che su Internet devi …

Lascia un commento