Putin parla di ONG e si conferma l’eroe degli Analfabeti Funzionali, ma il video è un fake

Torna l’eroe più amato dagli Indignati e dagli Analfabeti Funzionali. Stiamo parlando del premier russo Vladimir Putin e di un video diventato preso virale su Facebook. Nel video, Putin risponde alla domanda di una studentessa. La didascalia che l’accompagna dice: “[INCREDIBILE PUTIN] DA VEDERE ASSOLUTAMENTE! IL PRESIDENTE DEL POPOLO VLADIMIR PUTIN RISPONDE AD UNA DOMANDA DI UNA STUDENTESSA A PROPOSITO DI ONG E IMMIGRAZIONE SULLE COSTE ITALIANE ! E COGLIE L’OCCASIONE PER DIRE LA SUA SULLE ONG E IL VECCHIO GOVERNI!!“.

Ora, i sottotitoli sono stati inseriti dagli autori di una pagina di satira. La traduzione delle parole di Putin è stata volutamente travisata. L’effetto è quello di creare un video per strappare un sorriso agli utenti più smaliziati.

Il problema si verifica quando a condividere e commentare sono gli Analfabeti Funzionali. L’intento iniziale, ossia la satira, svanisce perché tutto diventa vero . Le parole dure del leader russo diventano il canto di battaglia di coloro che avevano di lui già enorme ed incondizionata stima. Così partono i soliti elogi. Il salvatore della nostra patria, colui che in pochi mesi risolleverebbe le sorti dell’intera penisola.

E invece, tutto si trasforma nell’ennesima pagliacciata dove gli Analfabeti Funzionali sono ancora, per l’ennesima volta, le vittime inconsapevoli:

LEGGI ANCHE  Le nuove (false) dichiarazioni di Macron contro l'Italia che indignano gli Analfabeti Funzionali

Leave a Reply

LIKE SE NON SEI UN ANALFABETA FUNZIONALE

Se lo sei non leggerai questo avviso .