Home / Gomblotto / Il Nuovo Ordine Mondiale detta le regole agli Analfabeti Funzionali, ma sembra una canzone degli U2

Il Nuovo Ordine Mondiale detta le regole agli Analfabeti Funzionali, ma sembra una canzone degli U2

E’ proprio vero, per prendere in giro gli Analfabeti Funzionali e portarli a credere qualsiasi genere di scemenza basta poco. Per esempio, basta scrivere un post con qualche frase apocalittica e citare il Nuovo Ordine Mondiale e presto le nostre frasi insensate diventeranno Bibbia. Accade su una pagina Facebook di cospirazionisti, in cui all’improvviso appare il seguente post: “NUOVO ORDINE MONDIALE : UNA RAZZA UMANA UNICA, UNA RELIGIONE UNICA, UNA POPOLAZIONE GLOBALE DI 500 MILIONI DI ABITANTI, UN UNICO GOVERNO, UN UNICA MONETA, UN UNICA FORZA MILITARE. HITLER GLI FACEVA UN BAFFO”.

Un’unica razza, un’unica religione, un’unica moneta. Se fosse in inglese, la si potrebbe cantare sulle note di One degli U2. Non si capisce da dove derivi questa ossessione per l’unicità. Inoltre, in un mondo di 500 milioni di persone – si suppone selezionati – con un unico governo, a che servirebbe un esercito? Per fare la guerra a chi?

Nessuno se lo chiede. Forse agli alieni. Considerando la fervida immaginazione degli Analfabeti Funzionali, è possibile che questa rientri nelle loro ipotesi.

Inoltre, lo scopo di tutto questo sarebbe trasformare gli uomini in cyborg, esseri senza sentimenti pronti ad obbedire a qualsiasi ordine. Anche questo sembra un film già visto e sentito.

Ma come reagiscono gli Analfabeti di fronte a questo nuovo e innovativo diktat del Nuovo Ordine Mondiale? Ecco alcuni esempi:

LEGGI ANCHE  Continua la battaglia tra gli antivaccinisti e Roberto Burioni. Nel mirino, una frase che gli Analfabeti Funzionali hanno male interpretato

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi sostenerci su Patreon o su PayPal, va bene anche una donazione minima come il costo di una grappa!

About Giuseppe

Check Also

Dal falso medico al benzinaio rivelatore, ancora lui. Gli AF, però, ci cascano ancora

Ancora lui, sì, quello che un giorno diventa medico antivaccinista, l’altro un vegano contro i …

Lascia un commento