Il Millennium Falcon della Lego, il gioco per collezionisti e trafficanti di organi

I veri collezionisti non possono credere ai propri occhi. Disponibile su Amazon una vera chicca, il Millennium Falcon direttamente da Star Wars, il gioco che molti collezionisti non hanno potuto raccontare di avere a causa di complicazioni durante la donazione degli organi.

Il suo economico prezzo – solo 9.900,00 euro – lo porta ad essere un giocattolo pratico e semplice, da regalare in quelle occasioni davvero informali. Potete parcheggiarlo agevolmente nelle zone a traffico limitato, ha i mattoncini in platino intarsiato da diamanti ed in alcune scatole è incluso Harrison Ford travestito da Ian Solo. Molti utenti mostrano indecisione tra la versione benzina e quella Diesel. In molti hanno optato per un motore ibrido.

Unico difetto è la scatola. Molti dovranno aspettare il prossimo condono edilizio per poterla tenere in giardino senza rischiare multe salate. Diventerà comunque un ottimo garage dove parcheggiare il Millennium Falcon.

In ultimo: un utente l’ha regalata alla moglie per il suo anniversario. Era indeciso tra il Millennium Falcon e un giro intorno al mondo. Alla fine, ha optato per la spesa più grossa ma la moglie ha chiesto il divorzio il giorno dopo.

E allora, senza altri indugi, vediamo cosa ne pensano gli utenti che hanno avuto la fortuna di acquistare e provare questo splendido ed economico prodotto:

LEGGI ANCHE  Poveri ma Ricchissimi. Quando Cineblog evita agli utenti di buttare 8 euro al cinema

 

 

Leave a Reply

LIKE SE NON SEI UN ANALFABETA FUNZIONALE

Se lo sei non leggerai questo avviso .