Medici Senza Frontiere lancia un appello per combattere la malnutrizione dei bambini africani, per gli Analfabeti Funzionali basta vendere i barconi

La pagina Facebook ufficiale di Medici Senza Frontiere lancia il seguente appello: “Milioni di bambini rischiano la vita. Aiutaci a salvarli dalla malnutrizione. Ogni anno 17 milioni di bambini rischiano di morire a causa della malnutrizione. Senza un’alimentazione adeguata, lo sviluppo si arresta e le difese immunitarie si indeboliscono, arrivando ad uccidere. I nostri operatori possono impedire che migliaia di bimbi, nei paesi più poveri del mondo, muoiano a causa della malnutrizione. Somministrando un alimento terapeutico pronto all’uso, possiamo assisterli per settimane fino a che non riprendono le forze e acquistano qualche grammo in più. Con il tuo prezioso sostegno possiamo vincere questa battaglia. Ogni bambino che ci aiuterai a soccorrere, è un bambino a cui ridonerai un’infanzia e un futuro. Dobbiamo agire in fretta per non lasciare che la malnutrizione uccida migliaia di bambini. Aiutaci a combattere questa emergenza umanitaria!

Una battaglia importante, una causa capace di aprire il cuore anche ai più duri d’animo. E poi, per dirla con alcuni utenti, il modo migliore di “aiutarli a casa loro”. Bambini che muoiono di fame. Assurdo, considerando che siamo nel ventunesimo secolo. Non si tratta più di politica o accoglienza. Si sta parlando di vite di bambini che non chiedono giocattoli o istruzione. Hanno, volgarmente parlando, bisogno di cibo.

E come reagisce il popolo degli Analfabeti Funzionali? Ebbene sì, riesce a vedere intenti politici anche in questo caso. Ed ecco i commenti:

LEGGI ANCHE  Il Gruppo Bildenberg e la rivolta degli Analfabeti Funzionali

Leave a Reply

LIKE SE NON SEI UN ANALFABETA FUNZIONALE

Se lo sei non leggerai questo avviso .