Le recensioni sulla discoteca cupa e deprimente, un ring per le risse del sabato sera


Non lascia molto soddisfatti gli utenti di TripAdvisor questa discoteca italiana, un tempo fiore all’occhiello del territorio. Secondo quanto riportato, accade di tutto: gente che fuma, si ubriaca, scazzotta e urla. E’ comunque un posto accogliente e tranquillo: dopo la mezzanotte, tutti a casa e si resta in compagnia di un freddo irrazionale. Alcuni utenti scrivono che ogni volta che posi e ritiri il cappotto, paghi 4 euro. In pratica, meglio congelarsi per non essere anche svenati.

Inoltre, i lamenti riguardano anche la scarsa coerenza nella scelta dei possibili frequentatori. A volte l’età media è più alta, altre più bassa. Se fate un viaggio lungo per accedervi, informatevi bene sui criteri scelti per quella particolare sera dalla security: potreste trovarvi a sprecare benzina e tempo.

In ultima, come nella più tremenda delle bolgie dantesche, risse e pugni e nasi rotti sono all’ordine del giorno. Alcuni lamentano addirittura spiacevoli sorprese come finestrini dell’auto rotti all’uscita dalla discoteca.


Ideale location per il prossimo libro di Dan Brown:

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

LEGGI ANCHE  A regà bongiorno, la letteratura di Er Faina per migliorare il lancio dell'accendino
Tagged , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *