L’anello con diamanti che azzera il debito pubblico e supera il PIL nella Repubblica del Congo


Finalmente lo stato italiano non ha più bisogno di cercare la forza politica in grado di sistemare le finanze del nostro Paese. Oggi, basterà mettere insieme un gruzzolo per acquistare questo prezioso anello e tutti i nostri problemi saranno risolti.

Si tratta in pratica di un anello in oro bianco 18k, con diamante taglio cuscino 4,70k, certificato G/VS2, centro di 4,0k, con pavé e diamanti laterali. Ma non solo. E’ dotato di teletrasporto, kryptonite ed è molto usato al CERN di Ginevra, in particolare come materia esotica per riprodurre un wormhole. Inoltre, capta i segnali dei satelliti e può riprodurre equazioni aliene sui muri di casa.

Tutto questo alla modica e austera cifra di 172.546,70 euro. Per chi non è bravo a leggere i numeri, gliela esplicitiamo in lettere: centosettanduemilacinquecentoquarantasei virgola settanta euro.


E’ quel tipo di sorpresa che serve a chiedere in sposa la propria amata e cementare un rapporto per la vita, poi non vi resterà altro cemento per costruire casa, ma sono dettagli. Chi vuole davvero far colpo e regalare un sogno e scoprire il fantastico mondo dell’usura, non può far a meno di questo anello. La luce del diamante vi permetterà di risparmiare per tutta la vita sulla bolletta dell’Enel. Ma vediamo cosa ne pensano gli utenti:

LEGGI ANCHE  La peggior cover band dei Guns n' Roses istiga al suicidio gli utenti di Youtube

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

Tagged , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *