Gli immigrati fuori Palazzo Chigi per chiedere di governare ma senza documenti. E gli Analfabeti Funzionali ci cascano

Ultimamente, gli Analfabeti Funzionali stanno sviluppando un’insana passione per quelle pagine di comicità spicciola in cui ci si fa beffe delle problematiche del Paese. La definiamo “insana” come passione perché gli analfabeti non distinguono una notizia vera da una palese presa per i fondelli. Ed ecco che un post innocuo e insensato diventa l’ennesimo affronto da parte dei migranti verso gli italiani. Il post in questione, in un italiano sgrammaticato, recita: “oggi sabato caldo., ma noi non ci ferma nessuno e per cio io, Mamadou, Assane e lo zio Joseph stamattina abiamo preso treno regionale e siamo venuti in GITA A ROMA ora siamo a piaza Colonna fuori PALAZZO CHIGI gia vestiti per governare… presto saremo noi migranti a governo perche ITALIA DEL FUTURO E FATTA DA AFRO-ITALIANI e italini devono capire.,. Oggi italini guardano strano.. non capiscono che devono portare RISPETTO… speriamo solo che polisia non ci chiede documenti perche non li abiamo“.

Rileggendolo, non ha davvero senso. Non capiamo perciò come alcuni utenti ci caschino. Non si può neanche parlare di fake news, perché non è questo l’intento del post. E’ come una barzelletta, una gag da avanspettacolo, una battutaccia tra amici. Il problema è che la mente degli Analfabeti Funzionali si ottenebra di fronte alla vista di potenziali migranti e lascia partire spietate invettive:

LEGGI ANCHE  L'Espresso documenta le torture subite dai migranti in Libia, per gli Analfabeti è solo un buon allenamento per migliorare il fisico

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

Leave a Reply