Dio Cxxx, il miglior breviario per chi vuole esplorare nuove strade della bestemmia

Ebbene sì, il titolo è proprio quello. Per una questione etica, evitiamo riscriverlo e, soprattutto, scriverlo senza le x. Il testo è realmente in vendita su Amazon con questo titolo anche se, purtroppo, alla voce descrizione non c’è nulla. Quel che possiamo fare è soltanto favoleggiare sul suo contenuto, cercando di cementare le nostre idee attraverso i commenti degli utenti. Sicuramente è un’edizione economica – 105,88 euro – e sicuramente non è una lettura per tutti. Chi si è avvicinato lo descrive come un’ottima lezione per conoscere nuovi santi a cui rivolgere i peggiori improperi. Oltre ai santi del calendario Giuliano ci sono perfino quelli scintoisti. In appendice, è possibile trovare una sezione dedicata esclusivamente al vernacolo toscano e veneto.

Sicuramente un oggetto imperdibile per chi, già abituato a questo genere di turpiloquio, ha bisogno di colorire ulteriormente il proprio eloquio.

Vediamo perciò cosa dicono gli utenti che hanno letto con passione le pagine di questo testo traendone saggi insegnamenti:

LEGGI ANCHE  Jumanji The Game: vivere a casa le emozioni viste al cinema

Leave a Reply

LIKE SE NON SEI UN ANALFABETA FUNZIONALE

Se lo sei non leggerai questo avviso .