Classe Zeta, un film di serie Zeta. Ennesimo flop di uno Youtuber bocciato anche dagli utenti di CB01

Forse avrebbero dovuto usare un nome diverso. O forse poco sarebbe cambiato, vista la qualità degli interpreti e la banalità della trama. Almeno, a leggere i commenti degli utenti di CB01 è così.

Il film della Youtuber Greta Menchi non entusiasma i suoi fan quanto invece fanno i suoi video su Youtube. La trama del film è la seguente: Il preside di un liceo decide di isolare gli studenti più indisciplinati e pigri dell’ultimo anno in una classe separata. Inizialmente ai ragazzi – tra cui vi sono Ricky (che è sveglio e non perde occasione per fare irritanti scherzi che poi condivide sul suo canale Youtube), Stella (il cui unico interesse è il suo look) e Viola (intelligente ma sempre in guerra con il mondo) – sembra una manna dal cielo, fino a che scoprono i veri obiettivi del preside. A cento giorni dall’esame di maturità, i ragazzi si accorgono di essere spacciati, non riusciranno mai a superare l’esame. Il solo modo per salvarsi è farsi aiutare dall’unica persona che credeva in loro, il professor Andreoli.

Ecco, si ha davvero l’impressione di trovarsi di fronte a qualcosa di già visto. E’ questo che forse non è andato giù agli utenti di CB01 che ringraziano sempre la piattaforma di streaming per risparmiare loro il costo del biglietto:

LEGGI ANCHE  "Lo volevo veramente", il libro di Antony Di Francesco che fa parlare persino i servizi igienici

Leave a Reply

LIKE SE NON SEI UN ANALFABETA FUNZIONALE

Se lo sei non leggerai questo avviso .