A Bill Gates non bastano più i virus su Windows: ora li crea anche per gli Analfabeti Funzionali. E ha già pronto il vaccino

La pagina Facebook ufficiale de La Verità diffonde un’inquietante notizia: “BIll Gates, fondatore di Microsoft, prevede la possibilità che un virus finora sconosciuto possa provocare 33 milioni di morti in sei mesi. La sua fondazione finanzia l’Alleanza mondiale per i vaccini e l’immunizzazione (Gavi) e ha azioni di nove case farmaceutiche”.

Ovviamente, la gran parte degli utenti non clicca sull’articolo allegato. Questa volta, però, non possiamo biasimarli troppo: l’articolo è a pagamento e senza abbonamento, non si legge.

Basta però effettuare una ricerca su Google e trovare la notizia su Il Giornale. Aprendo il link, leggiamo il virgolettato di Bill Gates: “Data la continua emersione di nuovi agenti patogeni, il crescente rischio di un attacco bioterroristico e il modo in cui il nostro mondo è connesso attraverso i viaggi aerei, esiste una significativa probabilità che sai verifichi una grande e letale pandemia nelle nostre vite“.

L’articolo si chiude così: “Bill Gates ha già chiesto al presidente Donald Trump di concentrarsi sulla questione della sicurezza sanitaria globale. Trump lo ha incoraggiato a seguire e consigliare gli alti funzionari del dipartimento per la Salute, il National Institutes of Health e la Food and Drug Administration. Inoltre, lo stesso Gates ha detto di essersi incontrato diverse volte con H.R. McMaster, l’ex consigliere per la sicurezza nazionale del presidente Usa, e che spera di incontrare il suo sostituto, John Bolton. L’idea è che la minaccia di cui parla il fondatore di Microsoft sia molto più seria di quanto si possa credere“.

Chiaro, no? Riassumento, non è che Bill Gates ha profetizzato un virus proponendo già il vaccino. Bill Gates ha solo ipotizzato il rischio di una pandemia usando il buonsenso come parametro.

LEGGI ANCHE  "Totti sponsorizza il PD!" Ennesima gaffe degli Analfabeti Funzionali

Eppure, l’articolo è diventato pane per i Novax che l’hanno trasformato in un manifesto allo sterminio della razza umana:

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

Leave a Reply