A Bill Gates non bastano più i virus su Windows: ora li crea anche per gli Analfabeti Funzionali. E ha già pronto il vaccino


La pagina Facebook ufficiale de La Verità diffonde un’inquietante notizia: “BIll Gates, fondatore di Microsoft, prevede la possibilità che un virus finora sconosciuto possa provocare 33 milioni di morti in sei mesi. La sua fondazione finanzia l’Alleanza mondiale per i vaccini e l’immunizzazione (Gavi) e ha azioni di nove case farmaceutiche”.

Ovviamente, la gran parte degli utenti non clicca sull’articolo allegato. Questa volta, però, non possiamo biasimarli troppo: l’articolo è a pagamento e senza abbonamento, non si legge.

Basta però effettuare una ricerca su Google e trovare la notizia su Il Giornale. Aprendo il link, leggiamo il virgolettato di Bill Gates: “Data la continua emersione di nuovi agenti patogeni, il crescente rischio di un attacco bioterroristico e il modo in cui il nostro mondo è connesso attraverso i viaggi aerei, esiste una significativa probabilità che sai verifichi una grande e letale pandemia nelle nostre vite“.


L’articolo si chiude così: “Bill Gates ha già chiesto al presidente Donald Trump di concentrarsi sulla questione della sicurezza sanitaria globale. Trump lo ha incoraggiato a seguire e consigliare gli alti funzionari del dipartimento per la Salute, il National Institutes of Health e la Food and Drug Administration. Inoltre, lo stesso Gates ha detto di essersi incontrato diverse volte con H.R. McMaster, l’ex consigliere per la sicurezza nazionale del presidente Usa, e che spera di incontrare il suo sostituto, John Bolton. L’idea è che la minaccia di cui parla il fondatore di Microsoft sia molto più seria di quanto si possa credere“.

Chiaro, no? Riassumento, non è che Bill Gates ha profetizzato un virus proponendo già il vaccino. Bill Gates ha solo ipotizzato il rischio di una pandemia usando il buonsenso come parametro.


LEGGI ANCHE  I NOVAX e l'insulto IGNOBEL, quando la fantasia supera la fantascemenza

Eppure, l’articolo è diventato pane per i Novax che l’hanno trasformato in un manifesto allo sterminio della razza umana:

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


Tagged , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *