2Pac annulla il suo concerto in Italia a causa di Salvini. Gli Analfabeti non sanno però che è morto da ventidue anni

Abbiamo già visto in precedenza quanto gli Analfabeti siano bravi a far resuscitare i morti per vederli compiere azioni odiose. E’ già successo con Freddie Mercury e David Bowie, giusto per dirne un paio. Stavolta è il momento di Tupac Amaru Shakur, in arte 2Pac, compianto rapper deceduto nel lontano 1996 in un agguato all’età di venticinque anni.

Il post incriminato recita: “Questo cantante americano ha annullato i suoi concerti in Italia perché Salvini non vuol fare attraccare la nave Diciotti”.

Ovviamente, le didascalie capeggiano su una foto di 2Pac. Ora, non tutti sono fan del rapper e forse le nuove generazioni non hanno avuto modo di conoscere la sua musica. Quello che però ci sorprende ancora una volta è che nessuno ricerca l’immagine su Google per capire se si tratta di una burla o meno. L’Analfabeta Funzionale prende per vera la notizia e vomita odio e razzismo su un cantante deceduto ventidue anni prima che non ha mai sentito parlare di Salvini e non può conoscere alcunché sulla nave Diciotti.

Ancora una volta, ciò che funziona è l’utilizzo di un’immagine a caso di un cantante di colore abbinata ad una protesta insensata. L’Analfabeta Funzionale non ha bisogno di altro per far volare le dita più veloci del west sulla tastiera. Con risultati comici:

LEGGI ANCHE  "Risolvi questo e sei un genio". I rompicapo per Analfabeti Funzionali che un bambino risolverebbe in un attimo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

proseguiamo

Leave a Reply